fbpx

Arsenal-Napoli, insulti razzisti contro Koulibaly: l’Arsenal indaga

Episodio di razzismo all’Emirates Stadium, vittima calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Ieri durante la gara tra Arsenal e Napoli, sono volati insulti razzisti da parte di un tifoso inglese all’indirizzo di Kalidou Koulibaly. A far emergere l’episodio è stato un video pubblicato e diffuso sui vari social network. In un video Snapchat girato durante il gioco, il colpevole può essere sentito usando la parola “Nigger”, riferendosi a Koulibaly, con la parola anche scritta sullo schermo per parte della registrazione di 15 secondi.

L’ARSENAL INDAGA.

Come riferisce il Guardian, il club londinese ha avviato un indagine sulla vicenda. Il club sta ora lavorando per identificare il sostenitore mostrato nella clip di 15 secondi. “Condanniamo completamente l’uso di questo tipo di linguaggio razzista e abbiamo avviato un’indagine per identificare il colpevole. Operiamo con un approccio di tolleranza zero e chiunque si comporti in questo modo non è il benvenuto per l’Arsenal e sarà bannato dalle partite“.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *