fbpx

Venerato: ”ll Napoli doveva fare un gol per avere qualche chance al ritorno, non ha Ronaldo”

Venerato: Milik all’inizio in panchina? E’ la squadra che ha deluso, non è giusto dare le colpe solo a Mertens e Insigne

Ciro Venerato è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per commentare la sconfitta del Napoli: in casa dell’Arsenal per 2-0.

Queste le parole del giornalista Rai:

“Nel primo tempo il Napoli ha fatto 45 minuti di buio assoluto, con l’Arsenal che poteva chiudere anche sul 3-0. Gli inglesi hanno aggredito il Napoli in tutte le zone del campo e hanno vinto tutti i duelli individuali.

Nella ripresa c’è stato qualche barlume di Napoli, anche perché l’Arsenal non poteva andare a mille giri come nel primo tempo.

Milik all’inizio in panchina? E’ la squadra che ha deluso, non è giusto dare le colpe solo a Mertens e Insigne. Il Napoli comunque doveva fare almeno un gol per avere qualche chance al ritorno: non ha Cristiano Ronaldo, non può fare una remuntada come la Juventus con l’Atletico Madrid”.  Conclude Venerato

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *