Eurorivali, Watford-Arsenal 0-1 Goal involontario
Decide un “goal involontario” di Aubameyang al 10′
Nel “monday night” della trentaquattresima giornata della Premier League, l’Arsenal espugna il campo del Watford per 1-0, grazie a una fortunosa rete di Pierre-Emerick Aubameyang al 10′: su un retropassaggio del difensore Daryl Janmaat, il portiere locale Benjamin Foster rinvia maldestramente addosso all’attaccante gabonese, autore di un vero e proprio “goal involontario”.
Il Watford, rimasto in inferiorità numerica un minuto più tardi per via dell’espulsione dell’attaccante Troy Deeney (reo d’aver rifilato una gomitata in volto al “gunner” Lucas Torreira), mette comunque in difficoltà i londinesi.
I tre punti conquistati sul campo dei “calabroni” consentono all’Arsenal di portarsi al quarto posto in graduatoria (ultimo utile per l’accesso alla Champions League), a quota 66 punti, a pari merito col Chelsea (che, però, ha disputato una gara in più) e a +2 sul Manchester United (sesto a 64): la terza piazza (attualmente appannaggio del Tottenham Hotspur a 67) dista, invece, una sola lunghezza.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET