fbpx

Napoli, report allenamento. Albiol torna in gruppo

Napoli verso il match contro l’Arsenal. Albiol ritorna nel gruppo

Dopo il successo di Verona contro il Chievo, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico. Come riportato dal sito ufficiale del club, gli azzurri hanno preparato il match contro l’Arsenal in programma giovedì per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio al Bentegodi hanno svolto esercizi di scarico. Gli altri uomini della rosa, con il pallone ufficiale della Uefa, sono stati impegnati in attivazione a secco e torello in avvio.

Di seguito svolgimento di gioco e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Albiol ha svolto la prima parte di seduta con il gruppo e la seconda fase di allenamento personalizzato sul campo.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *