fbpx

Stendardo: “Il Napoli può ribaltare lo svantaggio con l’Arsenal, ma serve…”

Stendardo

Stendardo: l’Arsenal non è così temibile fuori casa, ma al Napoli serve un approccio super come lo ha avuto la Juventus contro l’Atletico Madrid

Guglielmo Stendardo, ex giocatore -tra le altre- del Napoli parla a Marte Sport Live della sfida tra l squadra azzurra e l’Arsenal che si giocherà giovedì allo stadio San Paolo.

“Per il Napoli non sarà facile recuperare due gol all’Arsenal dopo la sconfitta all’Emirates. Gli inglesi non sono così temibili fuori casa, ma serve un approccio super come lo ha avuto la Juventus contro l’Atletico Madrid.

Solo così gli azzurri possono invertire la situazione. Il Napoli è capace di fare qualsiasi cosa al San Paolo. Al Napoli deve scattare qualcosa dentro e interpretare al meglio questa sfida. L’atteggiamento deve essere quello giusto, altrimenti si farà fatica.

Insigne? Dovrà essere protagonista, ma non solo lui: hanno deluso molti big a Londra”. Conclude Standardo.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *