fbpx

Napoli-Atalanta, Ilicic: ”Vittoria importante in ottica Champions League”

Ilicic

Ilicic: Coppa Italia? Se stai lì vicino vuoi conquistare tutto. Noi non molliamo. meritiamo di stare li. Sappiamo che le squadre che lottano per la Champions sono forti, ma noi vogliamo restare lì

Josip Ilicic, attaccante dell’Atalanta, protagonista del successo della squadra bergamasca al San Paolo contro il Napoli, dopo essere entrato sul terreno di gioco al 54’ al posto di Freuler, nonostante un problema al ginocchio, ha parlato  nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

“Vittoria importante, vogliamo fare bene fino alla fine. Faccio tutto, ma ancora non riesco a calciare bene. L’importante è che abbiamo vinto per rimanere attaccati a quella zona, noi ci proviamo. Siamo partiti forte e ora vogliamo andare avanti fino alla fine.

Coppa Italia? Se stai lì vicino vuoi conquistare tutto. Noi non molliamo. meritiamo di stare li. Sappiamo che le squadre che lottano per la Champions sono forti, ma noi vogliamo restare lì. Anche la prossima gara con la Fiorentina sarà importante come questa, ma se giochiamo così, possiamo fare bene”. Conclude Ilicic

 

 

.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *