fbpx

Plastino: ”Insigne? Difficile essere profeti in patria, soprattutto a Napoli”

Plastino

Plastino: mi dispiace sentire il distacco tra Insigne ed il popolo napoletano

Michele Plastino a Radio Sportiva, nel corso della trasmissione Microfono Aperto, ha parlato -tra l’altro- del distacco tra Insigne, attaccante del Napoli,Ā ed il popolo napoletano.
Queste le sue parole:
“L’Empoli ĆØ una societĆ  che ha sempre cercato di ottenere risultati attraverso il gioco, c’ĆØ un’idea di classe e spettacolo, sia nei momenti positivi che negativi. Il Torino ĆØ la sorpresa del campionato, i granata hanno nell’intensitĆ  e nella coesione i punti di forza principali.
Insigne? Mi dispiace sentire il distacco tra lui e il popolo napoletano, ĆØ sempre piĆ¹ difficile essere profeti in patria, soprattutto a Napoli”.
Poi, ha aggiunto sugli altri sport: “Bettiol riferimento italiano per le classiche e le gare di un giorno? PerchĆ© no, perĆ² ĆØ un periodo storico nel quale ĆØ difficile individuare dei favoriti e degli outsider a prescindere.
Fognini? A Montecarlo ha fatto partite fantastiche, ha fatto tutto in modo delizioso. Mi auguro che tutto ciĆ² lo calmi dal punto di vista nervoso, che fin qui ĆØ stato il suo grande limite”.
CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *