fbpx

Monti: ”Insigne? Il rapporto con la tifoseria e con lo stesso Ancelotti non è più buono”

Monti Gianluca

Monti: Ancelotti in questa stagione ha fatto quello che ha potuto con la rosa, ma il suo nome era stato accostato a top player che non sono arrivati. Insigne è una vicenda che tormenterà l’estate di Napoli perché la cessione ci sta tutta

Gianluca Monti della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Sportiva nel corso della trasmissione  ‘Buongiorno Sportiva’ per parlare della situazione attuale del Napoli e di Insigne.
Queste le sue parole:
“A Napoli c’è delusione perché è 14 punti indietro all’anno scorso e 20 punti dalla Juve. Con l’Atalanta è mancata la mentalità vincente e l’intensità negli ultimi 30 minuti. Ancelotti in questa stagione ha fatto quello che ha potuto con la rosa, ma il suo nome era stato accostato a top player che non sono arrivati.
Lui stesso non ha fatto nulla a gennaio per trattenere Hamsik.
Insigne? Il rapporto con la tifoseria e con lo stesso Ancelotti non è più buono. Insigne è una vicenda che tormenterà l’estate di Napoli perché la cessione ci sta tutta. Ma il problema non è tanto le cessioni che farà il Napoli, quanto gli acquisti”. Conclude Monti.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.