fbpx

Emiliana Cantone, ospite alla Festa della Botteghella, svela: “Tifo Napoli da sempre, i risultati mi condizionano l’umore”

Emiliana Cantone si esibirà sabato 27 aprile in occasione della Festa della Botteghella di Casalnuovo di Napoli. La manifestazione, che si svolgerà nello storico quartiere della Botteghella, da cui prende il nome, ha antiche tradizioni e verrà riproposta dopo 30 anni.

L’artista, è stata ospite della nostra trasmissione Casa Napoli in febbraio il giorno dopo la sua partecipazione al compleanno del medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola. In quella occasione, infatti, incontrò Marek Hamsik che era in procinto di trasferirsi in Cina e, nel suo intervento telefonico, raccontò com’era andata la serata con l’ex capitano azzurro.

La cantante, tra l’altro, è  tifosissima del Napoli come egli stessa ci ha dichiarato: “Siamo tutti tifosi accaniti a casa. Purtroppo, per via del mio lavoro capita di perderci qualche partita ma siamo tutti appassionati dei colori azzurri al punto che i risultati influiscono sul nostro umore”.

Sulla festa, invece, Emiliana afferma: “E’ una festa che torna a Casalnuovo dopo trenta anni e sono molto felice che, da compaesana, abbiano voluto me a questa manifestazione. Il mio auspicio è che possa riprendere il prestigio che aveva in passato e che possa ripetersi ogni anno”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 13 =