fbpx

Hernan Ospina: “Ospina spera di continuare a Napoli. Su James Rodriguez …”

Hernan Ospina: al momento, non si sa dove andrà James Rodriguez. La stagione del Napoli è stata buona, arrivando secondi dietro la Juventus che è una squadra strutturata e di cui si conosce il valore. Nella prossima stagione, si vedrà il vero progetto di Ancelotti

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Hernan Ospina, padre Ospina, portiere del Napoli.
Queste le sue parole:
“David sta bene e ha recuperato dopo il brutto colpo subito. Stiamo aspettando che si realizzi un sogno perchè la partita numero 25 sbloccherà il diritto di riscatto da parte del Napoli. La stagione del Napoli è stata buona, arrivando secondi dietro la Juventus che è una squadra strutturata e di cui si conosce il valore. Nella prossima stagione, si vedrà il vero progetto di Ancelotti.
Gli agenti di David sono in attesa del Napoli per risolvere la situazione contrattuale per far si che si stabilizzi la sua stagione. Al momento, non si sa dove andrà James Rodriguez perchè ci sono molti rumors provenienti dall’Italia e dall’Inghilterra ma nulla di concreto.
Sarebbe fantastico per la nostra famiglia vedere giocare David e James insieme anche in quanto colombiani. Essendo in famiglia, le informazioni possono essere arrivate sul progetto Napoli ma niente di più. Ci sentiamo ogni giorno con David e quando arriverà il riscatto del Napoli, ci saremo anche noi”. Conclude Hernan Ospina.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *