fbpx

Agresti: ”Napoli, a centrocampo manca una testa pensante. Insigne ha rotto con l’ambiente e Allan al PSG?”

Agresti Stefano

Agresti su Ancelotti: le critiche ci stanno e sono scontate dato che i risultati non sono stati al pari delle aspettative. Il mercato dipenderĆ  molto dalle cessioni, ma il Napoli dovrĆ  rafforzarsi

Questi i temi principali trattati daĀ Stefano Agresti a Radio Sportiva nel corso della trasmissione ‘Microfono Aperto’. Agresti, ha parlato -tra l’altro- anche del Napoli, di Ancelotti e del marcato del club azzurro con un particolare riferimento ad Insigne ed Allan:

SUL NAPOLI: Ancelotti? Le critiche ci stanno e sono scontate dato che i risultati non sono stati al pari delle aspettative. Il mercato dipenderĆ  molto dalle cessioni ma il Napoli dovrĆ  rafforzarsi. A centrocampo manca una testa pensante e deve rafforzarsi. Insigne ha rotto con l’ambiente e Allan potrebbe lasciare per andare al PSG. Isco sogno realizzabile grazie al richiamo Ancelotti.
SULL’INTER: Mourinho in panchina con Cambiasso? E’ un’ipotesi affascinante, ma credo che l’Inter o affonderĆ  il colpo con Conte, o si terrĆ  Spalletti. L’allenatore preferito da Marotta ĆØ Conte. Scambio Dybala Icardi? Molto complicato. Dybala inoltre credo non voglia andare all’Inter. InterJuve? Il mio pronostico ĆØ 1-1, la Juve non si accontenterĆ .
SUL MILAN: Cutrone non gioca titolare perchĆ© il Milan ha fatto affidamento su Piatek, che adesso non ĆØ messo nelle condizioni di esprimersi al meglio. Gattuso? Dovesse andar male la partita di Torino, rischia di essere mandato via subito, ma non credo che un allenatore che arriva adesso puĆ² dare una svolta al Milan. Il prossimo tecnico? Pochettino difficile da raggiungere, Gasperini ipotesi da tenere in considerazione, Sarri quello piĆ¹ probabile. Insigne? Piace al Milan ma ha un valore di mercato piĆ¹ elevato di Suso. Non credo che il Milan voglia mettere in piedi un operazione del genere.
SULLA JUVE: Allegri ha azzeccato tutto con l’Atletico ma non con l’Ajax, partita condizionata molto dall’assenza di Chiellini, giocatore che da garanzie come nessun altro. Manolas? E’ un elemento che in difesa da garanzie. Non costa moltissimo ma non penso sia l’ideale per la Juve, al massimo un elemento che puĆ² dare il suo contributo.
SU CONTE ALLA ROMA: Ci sono delle reali possibilitĆ , ĆØ un’ipotesi concreta, si sono giĆ  visti 3 volte e l’offerta della Roma ĆØ di 9,5 milioni a stagione. Conte sta ascoltando con grande interesse la Roma e deciderĆ  il futuro nelle prossime settimane. Roma ĆØ una piazza che lo stimola molto e potrebbe lavorare quasi certamente con Petrachi, con cui ha un legame particolare. Conclude Agresti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *