fbpx

Davide Ancelotti: ”Frosinone-Napoli? Partita importante per provare a giocare il nostro calcio”

Davide Ancelotti

Davide Ancelotti a Sky Sport su Frosinone-Napoli e su Insigne

Davide Ancelotti, allenatore in seconda del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il figlio di Carlo ha parlato del prossimo impegno contro il Frosinone ed anche delle varie notizie che riguardano l’attaccante Lorenzo Insigne.

Queste le sue parole:

“Il momento che stiamo attraversando è di certo complicato ma siamo in grado di venirne fuori. Già domenica contro il Frosinone proveremo a giocare il nostro calcio e ad arrivare a un risultato positivo. Si tratta di una partita importante.

Insigne? Parliamo di un professionista esemplare, si allena con attenzione e prova a fare tutto al meglio. Rinnovo a vita? Ben venga nel caso. Papà è molto contento, qui si lavora benissimo”. Conclude Davide Ancelotti

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *