fbpx

Bianchi: “Napoli? In base ai risultati è una stagione non positiva. E’ ok se…”

L’ex allenatore azzurro Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione del Napoli di Ancelotti

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli ha rilasciato -ai microfoni di Radio2.- alcune dichiarazioni sulla stagione della squadra di Ancelotti 

“Il campionato del Napoli? Bisogna vedere cosa si sono detti all’inizio nella stanza dei bottoni. Se erano d’accordo che fosse un campionato di transizione, un anno di studio per poi poter fare il salto di qualità, allora è una stagione ok.

Se si valuta invece in base ai risultati è una stagione non positiva, al di la del secondo posto che non ha più senso. Sono andati fuori dalle Coppe presto. Di positivo c’è comunque la gestione tecnica che in mano ad Ancelotti è di grande affidabilità.

Bisognerà vedere cosa faranno sul mercato in entrata e uscita e quale sarà l’obiettivo della società. Napoli da parecchi anni è abituata a vivere le zone alte, ma tutti si aspettano di vincere il campionato da un momento all’altro”. Conclude Bianchi.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *