fbpx

Frosinone-Napoli, arriveranno verdetti?

Stadio Frosinone

Frosinone-Napoli, tra ufficialità di retrocessione e di qualificazione in Champions League

Il Frosinone-Napoli di domenica all’ora di pranzo (ore 12:30) potrebbe emettere dei verdetti per gli azzurri, per i ciociari o per entrambe le compagini.

In caso di loro successo in Ciociaria e di mancata vittoria di una tra Milan e Atalanta (quarte a quota 56 punti) nei loro rispettivi impegni, i ragazzi di Carlo Ancelotti (attualmente secondi in graduatoria a 67) sarebbero certi della qualificazione in Champions League: a quattro giornate dalla fine, infatti, il margine di vantaggio sulla quinta piazza salirebbe almeno a 13 punti (con 12 ancora in palio).

Assai diverso il discorso del Frosinone, penultimo con soli 23 punti all’attivo: in caso di sconfitta e di risultati sfavorevoli dagli altri campi, i ciociari direbbero addio alle (già remote) speranze di permanenza in Serie A.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *