fbpx

Mercato Napoli: niente rinnovo per Hysaj. Cinque nomi per i prossimi terzini

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe già ben chiari i nomi dei possibili futuri acquisti nel reparto difensivo. Hysaj potrebbe lasciare il Napoli in estate

La priorità per il Napoli, nel mercato estivo, è quella di provvedere alla sistemazione del reparto difensivo, in particolar modo per quanto riguarda gli esterni. I terzini della squadra azzurra in questa stagione non hanno convinto molto e sono stati sempre al centro di numerose polemiche. Hysaj e Mario Rui non hanno convinto in buona parte di stagione. Ghoulam non sembra ancora al top dopo 13 mesi di infortunio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe già ben chiari i nomi dei possibili futuri acquisti nel reparto difensivo laterale.

Hysaj via a fine stagione

Elseid Hysaj potrebbe lasciare il Napoli in estate, ha una clausola di 50 milioni di euro, con un contratto fino al 2021. L’estate scorsa De Laurentiis lo dichiarò incedibile, ma adesso le cose sono cambiate, anche perché il rinnovo di contratto non è andato a buon fine.  Su di lui c’è sempre il Chelsea di Sarri.

5 nomi per le fasce difensive

Giuntoli è già al lavoro per rinforzare la rosa del Napoli sulle corsie esterne, secondo quanto riferisce Il Mattino ci sarebbero cinque nomi sulla lista del DS partenopeo. Gli obiettivi principali a sinistra sarebbero Grimaldo del Benfica, Fares della Spal e Chilwell del Leicester. Per quanto riguarda l’esterno destro, invece, in cima alla lista del ds Giuntoli c’è Lazzari della Spal, uno dei migliori esterni di questa stagione in serie A, soprattutto nella spinta. Seguito con interesse Trippier del Tottenham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *