fbpx

Napoli, Insigne di nuovo fermo, salta anche Frosinone!

Napoli – Insigne, da Castel Volturno le voci su dei problemi muscolari per Lorenzo: sabato la rifinitura, poi Ancelotti farà le convocazioni e vedremo se Insigne farà parte della spedizione per Frosinone

 

Napoli, Mistero Insigne, tutto fermo da quella sostituzione al San Paolo. Nel ultimo giovedì europeo, Lorenzo Insigne è ancora fermo lì, al faccia a faccia con Carlo Ancelotti accusato di averlo sostituito contro l’ Arsenal, nel momento in cui il giocatore stava subendo una selva di fischi dai suoi tifosi. Dall’ Arsenal al Frosinone, passando per la panchina contro l’ Atalanta dei miracoli, gli stimoli non saranno gli stessi ma c’è da chiudere dignitosamente una stagione tra alti e bassi. Sarebbe il momento di tornare in campo per mettersi un po’ di problemi alle spalle. Invece da Castel Volturno trapela la notizia ( per il momento nulla di ufficiale da parte del club ) di nuovi fastidi muscolari per Insigne. Vero o falso ? Aspettiamo con ansia le convocazioni di mister Ancelotti.

Il tecnico aveva detto di volerlo preservare, per giustificare la panchina da spettatore contro l’ Atalanta, partita finita con una brutta sconfitta. Giustificazione non convincente, ma sembrava che Frosinone fosse comunque il punto di ripartenza per mettersi alle spalle la brutta sconfitta europea e la valanga di fischi presi al momento della sostituzione. Ora questo possibile stop. Staremo a vedere che succede. Insigne sì o Insigne no !

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *