fbpx

Sportmediaset – Liverpool interessato ad Insigne. Klopp spinge il club per l’acquisto

Insigne - Napoli

Per ora non ci sono squadre pronte ad ingaggiare Insigne, la richiesta del Napoli per il calciatore sarebbe di 80-90 milioni. Klopp apprezza il giocatore napoletano

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Liverpool sarebbe fortemente interessato a Lorenzo Insigne. Il portale spiega infatti che non sembrano esserci molte squadre disposte a spendere i soldi eventualmente richiesti da De Laurentiis per l’attaccante – la richiesta del Napoli sarebbe di 80-90 milioni- ma che, comunque, il Liverpool è tra le compagini che stanno osservando la situazione.

Sempre secondo quanto spiegato, però, alla dirigenza del Liverpool il calciatore non sembra interessare più di tanto. Nonostante le parole in conferenza, infatti, sarebbe proprio Klopp il più grande estimatore nel club di Insigne e sarà lui, eventualmente, a cercare di spingere per l’acquisto del calciatore napoletano.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *