fbpx

Campionato Primavera 1, Atalanta-Napoli 2-1

Atalanta-Napoli 2-1: Atalanta sempre più in vetta, gli azzurri rischiano i play-out

Atalanta-Napoli 2-1. Anche nel campionato Primavera 1 la compagine orobica dà un dispiacere agli azzurri: nell’odierno posticipo della ventiseiesima giornata, infatti, gli atalantini hanno avuto la meglio grazie alle realizzazioni di Traoré al 7′ e di Braciano al 51′, a rendere inutile il momentaneo pareggio partenopeo, giunto al 10′ grazie a un’autorete del difensore nero-azzurro Okoli.

Con questi tre punti l’Atalanta si consolida in vetta alla graduatoria con 60 punti, a +7 dall’Inter seconda, mentre il Napoli è nono a quota 32: una situazione non molto brillante, poiché il vantaggio degli azzurri sulla zona play-out è di sole quattro lunghezze.

Infatti, nella divisione inferiore (cioè la Primavera 2) retrocederanno le ultime due in graduatoria (ad oggi l’Udinese, ultima a 13, e il Milan, penultimo a 25), mentre la tredicesima e la quattordicesima (attualmente Genoa e Sassuolo, rispettivamente con 28 e 26 punti) si giocheranno la permanenza in un play-out.

E, appunto, a quattro giornate dalla fine, il Napoli ha quattro lunghezze di vantaggio sul Genoa e sei sul Sassuolo: i nero-verdi emiliani saranno ospiti dei ragazzi di mister Roberto Baronio proprio nella prossima giornata di campionato, in programma il 4 maggio.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *