fbpx

Il Mattino, De Luca: “Schiaffo dei tifosi ai giocatori”

Dal suo editoriale sul Mattino di Napoli, De Luca parla della contestazione degli ultrà.

Il consueto editoriale di De Luca sul Mattino di Napoli, non poteva non avere come argomento la contestazione degli ultrà che ieri hanno apertamente contestato la squadra per colpire la società.

La maglia rigettata a Callejon, secondo il collega del Mattino, è uno schiaffo in faccia ai giocatori da parte degli ultrà azzurri.

Questo uno stralcio dell’editoriale: “La presenza di Ancelotti è uno stimolo (“per i costosi fuoriclasse” n.d.r.), ma scene come quelle viste a Frosinone rischiano di essere un freno. Non ci meraviglieremmo se alcuni azzurri cominciassero a interrogarsi sull’opportunità di restare. Si rispettino Callejon (proprio ieri alla trecentesima partita in azzurro, lui che sei anni fa aveva lasciato il Real Madrid, sì il Real di Mourinho per il Napoli, e gli altri calciatori. Si può sbagliare una partita o fallire un obiettivo, ma niente giustifica una reazione come quella di Frosinone: non accettare il dono di una maglia è violenza morale. I tifosi gioiscono e si arrabbiano, però non offendono e invece i ragazzi del Napoli hanno ricevuto uno schiaffo in pieno volto. Non lo meritavano“.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *