fbpx

Nino D’Angelo al Mattino: “Gesto maleducato”

nino d'angelo

Il noto cantautore napoletano Nino D’Angelo ha rilasciato una intervista al Mattino di Napoli

Tempi ormai andati, quelli di un calcio che non esiste più, Nino D’Angelo lascia alcune dichiarazioni al Mattino di Napoli e parla della curva ai suoi tempi.

Queste le dichiarazioni del noto cantautore : “Ci sono rimasto malissimo, una cosa del genere non è concepibile, è fuori dal mondo. Una reazione esagerata, chi ha sbagliato è un pazzo. E’ il gesto più offensivo che c’è. Chiedo scusa a Callejon per il gesto. Deriva del mondo ultrà? I miei ragazzi della Curva B non l’avrebbero mai fatto. C’erano frange violente, ma nessuno avrebbe pensato ad un gesto del genere. C’è anche una maleducazione dilagante, anche nel parlare, oltre che nel tifo. Rivediamo modelli costantemente sbagliati. L’educazione è fondamentale. Ma non ho capito di cosa si lamentano, anche io avrei voluto vincere Scudetto e Champions, ma non è scritto da nessuna parte. L’obiettivo era raggiungere un posto in Champions, senza dimenticare che la Juve quest’anno era sopra tutti. Motivi? Forse la gente non si accontenta di un piazzamento, sogna troppo in grande”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *