fbpx

Perego: “I lavori del San Paolo procedono spediti. Chiederò lo spostamento di Napoli-Inter

SanPaolo

Perego: vorremmo chiedere di spostare l’ultima partita contro l’Inter al San Paolo, come ha fatto anche l’Atalanta: inoltreremo a breve una richiesta

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Perego, amministratore Tippiesse, per parlare dei lavori del San Paolo per le Universiadi che si terranno a Napoli:

Queste le sue parole:

Anche oggi, primo maggio, stiamo lavorando al San Paolo. Vorremmo chiedere di spostare l’ultima partita contro l’Inter al San Paolo, come ha fatto anche l’Atalanta: inoltreremo a breve una richiesta.

E’ una mia idea, dobbiamo valutare la fattibilità, in maniera tale da avere tutto libero e lavorare fino al 30 giugno, altrimenti dovremmo fare ulteriori sacrifici. Vogliamo arrivare pronti alle Universiadi. A breve pavimentiamo la pista di atletica.

Questi due mesi saranno molto movimentati. Il render che circola è corretto; non posso dire nulla sui maxi schermi perchè è fuori dal nostro appalto. Nuovi sediolini contro il Cagliari?

No, ci saranno contro l’Inter se si giocherà al San Paolo. Chiediamo lo spostamento della partita solo per stare più tranquilli, non c’è nessuna difficoltà“. Conclude Perego.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *