Sky: Insigne resta a Napoli!
Mino Raiola vorrebbe formalizzare il passaggio di procura con un simbolico adeguamento e aggiunta di un anno alla scadenza fissata al 2022. Non è escluso che le parti possano iniziare a discutere anche di un rinnovo di contratto con un adeguamento dell’attuale ingaggio da 4,5mln di euro
Alla riunione a casa Ancelotti, per discutere del futuro di Lorenzo Insigne, erano tutti presenti, dall’allenatore dl Napoli, alla coppia di agenti Mino e Vincenzo Raiola, per finire ad Aurelio De Laurentiis: Insigne resta, con tanto di fascia da capitano al braccio e un’ipotesi di rinnovo da tenere sempre in considerazione, magari da ufficializzare da qui a qualche mese.
Il giocatore ha ribadito la volontà di proseguire il suo cammino nel Napoli e la società, dopo aver appurato che il giocatore rientri nel progetto tecnico di Ancelotti, ha confermato che non c’è alcuna intenzione di metterlo sul mercato.
Termina così’, sul nascere, un’altra telenovela estiva, questa volta riguardante il futuro di Insigne.
Il giocatore, già nella giornata di martedì, aveva dato la sua priorità ad un primo incontro con i suoi agenti che, comunque, nell’ultimo periodo hanno sondato il mercato europeo per il loro assistito. Il Napoli non ha mai fissato un prezzo e le cifre filtrate, mai inferiori agli 80mln di euro, rendono qualsiasi approccio molto complesso e difficile da realizzarsi.
Per questo, non è escluso che successivamente le parti possano iniziare a discutere anche di un rinnovo di contratto con un adeguamento dell’attuale ingaggio da 4,5mln di euro.
Riferisce Sky che Mino Raiola vorrebbe formalizzare il passaggio di procura con un simbolico adeguamento e aggiunta di un anno alla scadenza fissata al 2022.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET