fbpx

Ag. di Hateboer: “Napoli passo in avanti per la sua carriera e Van de Beek…”

during the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.

L’agente dell’esterno Olandese, Hateboer, spinge per il Napoli mentre per Van de Beek…

Rob Witschge, agente del terzino/ala dell’Atalanta, Hans Hateboer e del centrocampista Van de Beek che ha fatto innamorare mezza Europa con l’Ajax, commenta le voci di mercato sui suoi assistiti.

L’esterno che piace tantissimo al Napoli, puĆ² giocare su entrambe le fasce, mentre il centrocampista a un passo dalla finale di Champions, oltre al Napoli piace a tutti i piĆ¹ grandi club d’Europa.

L’agente commenta cosi una eventuale trattativa tra L’Atalanta, che detiene il cartellino del ragazzo e il Napoli che tanto vorrebbe acquistarlo: “Sto tornando da Londra dove ho visto il match Tottenham-Ajax. Manca una partita per il grande sogno dell’Ajax che ĆØ una squadra molto giovane. In questo momento, Donny van de Beek, vuole concentrarsi solo sull’Ajax e sul vincere ma ĆØ chiaro che dopo si discuterĆ  del suo futuro. Ci sono pochi club che possono permetterselo; non confermo nĆØ smentisco un interessamento del Napoli.

HateboerĀ ĆØ pronto per fare un passo in avanti nella sua carriera ed effettivamente ci sono club italiani e inglesi interessati a lui. Niente ĆØ impossibile, anzi noi ed Hateboer abbiamo voglia di discutere con il Napoli perchĆØ lo riteniamo lo step giusto per la nostra crescita. Tutti sanno chi ĆØ Ancelotti; sarebbe un piacere per Donny van de Beek essere allenato da lui ma dopo la fine della Champions League e del campionato si parlerĆ  del suo futuro”.

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *