fbpx

Ancelotti sbroglia la matassa Insigne

Insigne

Il tecnico Ancelotti decisivo per il futuro di Insigne

 

Insigne. L’incontro avvenuto a casa Ancelotti tra il tecnico, la società, il giocatore e il procuratore dello stesso, pare abbia avuto l’effetto desiderato.

Le frizioni tra calciatore e staff tecnico pare siano ormai state rimosse e il futuro di Lorenzo sarà dunque ancora nella sua Napoli.

La società per sancire questa pace ritrovata, ha proposto al calciatore addirittura il prolungamento del contratto per un altro anno.

Il vecchio contratto, che scadeva nel 2022, sarà portato alla scadenza nel 2023 e  ovviamente con la decisiva intermediazione di Raiola, sarà anche adeguato verso l’alto.

L’intricata vicenda Insigne, pare dunque destinata a svanire nel giro di qualche giorno e pare proprio risolversi con la permanenza a Napoli del suo capitano.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *