fbpx

Iezzo: “Ancelotti ha già in mente gli uomini da tenere per il prossimo campionato”

iezzo

Iezzo: valutare il prezzo del biglietto 30 euro per la partita contro il Cagliari è stata una mossa poco intelligente da parte del club e ciò danneggia solo la tifoseria. Poi, non ci si lamenti se il San Paolo è vuoto

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC,  per parlare di Guardiola alla Juventus, del Napoli e di Ancelotti.

Queste le sue parole

“L’arrivo di Guardiola non credo ci sarà tuttavia se dovesse arrivare ne guadagnerebbe solo il calcio italiano in termini di gioco. Spero resti in Inghilterra. Valutare il prezzo del biglietto 30 euro per la partita contro il Cagliari è stata una mossa poco intelligente da parte del club e ciò danneggia solo la tifoseria. Poi, non ci si lamenti se il San Paolo è vuoto.

Il Cagliari ha conquistato la salvezza con alcune giornate di anticipo e lo stesso il Napoli con il secondo posto; per questo motivo dovrebbe esserci una partita bella senza pressioni e giocata a viso aperto.

Inoltre, potrebbe servire ad alcuni giocatori per rilanciarsi oppure anche per provare nuove tattiche di gioco per l’anno prossimo. Non mi ricordo di aver avuto uno screzio con i tifosi riguardo la maglia come accaduto a Callejon che va solo elogiato per tutto ciò che ha fatto nel Napoli.

Ancelotti, penso, già abbia un’idea di chi sarà confermato nella rosa dell’anno prossimo dal momento che li vede tutti i giorni in allenamento”. Conclude Iezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.