fbpx

Marolda: “Ancelotti-manager, figura nuova per il calcio italiano. Insigne al centro del progetto Napoli”

Marolda: Ancelotti ha delineato il mercato del Napoli con giocatori giovani e con esperienza ma non con ingaggi elevati. Mi aspetto, però, almeno un nome importante. Si riparte da Insigne ma in quale ruolo?

Francesco Marolda, Corriere dello Sport, in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, Insigne ed Ancelotti.

Questo quanto detto dal giornalista:

“Partirei da una considerazione: accogliere in casa propria un calciatore e parte della dirigenza è un cambio enorme. Ancelotti diventa manager e sarebbe una figura nuova per il calcio italiano.

Inoltre, ha delineato il mercato del Napoli con giocatori giovani e con esperienza ma non con ingaggi elevati. Mi aspetto, però, almeno un nome importante.

Si riparte da Insigne ma in quale ruolo? Non abbandonerei mai il 4-4-2 ma Ancelotti potrebbe andare verso l’albero di natale eppure non riesco a vedere Insigne diversamente da esterno sinistro.

Per cultura e per abitudine siamo dell’idea che il portiere è uno e lo dovresti mettere sempre in campo anche perchè Meret è giovane e deve crescere ancora”. Conclude Marolda.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *