fbpx

Mediaset – Rosa del Napoli rivoluzionata, centrocampo inedito ed un clamoroso ritorno!

Per il ruolo di prima punta, secondo Mediaset, non andrebbe escluso a priori un ritorno a Napoli di Duvan Zapata. L’Atalanta chiede 45 milioni per il colombiano

Se ne parla da tempo, ma ora giungono voci di mercato riguardanti  il Napoli che dovrebbe rivoluzionare la propria rosa nel corso del prossimo mercato estivo:

IL CENTROCAMPO DEL NAPOLI POTREBBE SUBIRE MAGGIORI VARIAZIONI

Carlo Ancelotti avrebbe già in mente diversi calciatori da chiedere alla proprietà, calciatori adatti per il suo progetto tecnico. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il reparto che subirà le maggiori variazioni sarà il centrocampo: l’eventuale cessione di Allan lascerà spazio a due nomi. Il sogno è Barella, la realtà porta a Fofana e Veretout.

Con l’Udinese l’asse sarebbe caldissimo, in ballo anche i profili di De Paul e Lasagna.

IN ATTACCO UNA SORPRESA! UN PROBABILE  RITORNO IN MAGLIA AZZURRA: DUVAN ZAPATA

Molto dipenderà dal futuro di Insigne e Mertens: detto dell’argentino De Paul, l’obiettivo per il salto di qualità è Lozano. Per il ruolo di prima punta, secondo il portale, non andrebbe escluso a priori un ritorno di Duvan Zapata.

L’Atalanta chiede 45 milioni per il colombiano. Infine l’addio di Hysaj potrebbe liberare una casella sulla destra in difesa: Lazzarri sarebbe la soluzione perfetta per il tecnico azzurro.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *