fbpx

Pace fatta tra squadra e Ultrà

ultrà

Secondo il Mattino di Napoli ieri mattina a Castel Volturno ci sarebbe stata la pace tra squadra e ultrà

 

Una trentina di tifosi azzurri,appartenenti al gruppo Ultrà, ieri in tarda mattinata, si sono presentati al centro sportivo di castel Volturno.

Oggetto della visita l’incomprensione tra la squadra e il gruppo di Ultrà dopo il brutto gesto di rilanciare indietro la maglia a Callejon dopo la sfida di Frosinone.

Presenti anche alcuni membri della Digos, a garantire che tutto procedesse senza problemi.

In realtà non ce ne sarebbe stato bisogno visto che l’incontro è avvenuto in totale cordialità.

I tifosi azzurri hanno ribadito come il gesto verso Callejon, fosse un gesto sporadico di un tifoso che non fa parte del loro gruppo e che anche loro come la stragrande maggioranza dei tifosi, hanno condannato l’episodio e anzi hanno incitato la squadra per il finale di stagione.

Anche Callejon, presente all’incontro, ha gradito il gesto dei tifosi.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *