fbpx

Campionato Primavera 1, oggi si disputa Napoli-Sassuolo

Napoli-Sassuolo, gara di basilare importanza per la salvezza

Il Napoli-Sassuolo di oggi pomeriggio (ore 14:30) consiste in uno snodo fondamentale per la stagione dei giovani azzurri.

Noni a quota 32 punti, i ragazzi guidati da Roberto Baronio vantano, infatti, quattro sole lunghezze di vantaggio sulla zona play-out, nella quale sarebbero sostanzialmente trascinati in caso di sconfitta con gli emiliani.

Infatti, nella divisione inferiore (cioĆØ la Primavera 2) retrocederanno le ultime due in graduatoria (attualmente lā€™Udinese, ultima a 13, e il Milan, penultimo a 25), mentre la tredicesima e la quattordicesima (ad oggi Genoa e Sassuolo, rispettivamente con 28 e 26 punti) si giocheranno la permanenza in un play-out.

Fondamentale, quindi, per i ragazzi partenopei, sarĆ  conquistare i tre punti, in modo da compiere un importante passo verso la salvezza.

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *