fbpx

Napoli, scambio Insigne-Suso? Raiola tiene tutto sott’acqua. Scontata la partenza di Allan: questo ed altro a Radio CRC

Pelucchi:Ā  La partenza di Allan da Napoli sembra scontata e Barella ĆØ il primo nome per il centrocampo del Napoli. Teniamolo sott’occhio, anche perchĆ© ci vuole un colpo anche di immagine. Veretout ĆØ un bel giocatore, ma non accontenterebbe

In diretta a ā€˜Un Calcio Alla Radioā€™,Ā  in onda su Radio CRC, sono intervenuti vari opinionisti e giornalisti per parlare del Napoli, di un eventuale scambio Insigne-Suso, di un probabile partenza dal capoluogo campano di Allan, di mercato e di tanto altro.

Questi i loro interventi riportati da casanapoli.net:

Ā Telese: “Il pensiero juventinista ĆØ in crisi, stiamo tutti con Adani!”

Luca Telese, giornalista: “Nella guerra Adani-Allegri, stiamo tutti con Adani. Allegri lo ha trattato con grande spocchia, incredibile. Il pensiero juventinista ĆØ in crisi, dopo che il gioco visto in Champions dĆ  ragione ad Adani e non ad Allegri.

Tutta l’elite degli opinionisti bianconeri sono crollati dinanzi alla tecnica e alla qualitĆ  dell’Ajax. Napoli-Cagliari? Gli azzurri non ha piĆ¹ bisogno di niente da questo campionato. Spero che Pavoletti segni, per come ĆØ stato trattato dal Napoli. Speriamo anche di arrivare tra le prime dieci, cosƬ da avere una gratifica economica. Col pareggio saremmo contentissimi.

Barella? Vale almeno sessanta milioni. Scusate, ma quanto vale una mezza pippa come Pastore? E allora ĆØ giusto che Barella valga cosƬ tanto. Ha espresso soltanto metĆ  del suo potenziale, un ragazzo serio e giĆ  padre di famiglia.

Ha grande positivitĆ  e personalitĆ . Sarri e il Napoli ĆØ una sfida letteraria, come quella di Moby Dick. Il Napoli poteva vincere l’anno scorso, ma era nel campionato, in questa stagione no”.Ā 

De Paola: “Mi sento ferito dagli spari a Piazza Nazionale. Gomorra? La odio…”

Paolo De Paola, giornalista: “L’agguato di Piazza Nazionale mi ha ferito come napoletano. Non esistono codici o che altro, la malavita ĆØ malavita. La nostra societĆ  si ĆØ imbarbarita e questo genera disorientamento.

La camorra ĆØ il male della nostra terra e i napoletani dovrebbero unirsi tutti nell’espellere questo cancro. Bisogna avere uno schifo quotidiano per queste cose, non nascondere la polvere sotto al tappeto, come spesso fa anche lo stesso De Magistris.

Gomorra? A me piace la denuncia di Saviano, non la fiction. Odio la serie TV, perchĆ© quel linguaggio violento l’ho subito sulla mia pelle e devia queste nascenti baby-gang.

Io amo il napoletano che distingue, non siamo tutti napoletani, ci sono quelli buoni e quelli cattivi. Le parole di Ranieri? Fa specie quando ĆØ un allenatore a dire certe cose. Fu tutto l’ambiente all’epoca che ebbe la sensazione che la Lazio si scansĆ² contro l’Inter nel 2010. Ranieri perse lo Scudetto contro la Sampdoria per via di una sostituzione scellerata tra primo e secondo tempo. Lozano al Napoli? PuĆ² essere, il calcio ĆØ materia fluida”.

Forgione: “Frattura tra tifosi e dirigenza, manca chiarezza”

Angelo Forgione, scrittore e giornalista: “A De Laurentiis scivola sempre tutto addosso e se n’ĆØ sempre fregato dei sentimenti della piazza. Queste sono cose che i tifosi tengono in conto. Bisogna fare una divisione tra risultati sportivi e i personaggi che li raggiungono.

La tifoseria ragiona con la pancia e non con la testa. Adesso il calcio ĆØ un business e bisogna considerare i risultati aziendali. L’acquisto del Bari ĆØ stato grave nel momento in cui la piazza di Napoli si attendeva un colpo di livello.

Bisognava essere chiari e i tifosi non hanno capito. Nel momento in cui compri il Bari e non Cavani, si amplia ancora di piĆ¹ quella frattura tra piazza e dirigenza che viene fuori appena il rendimento della squadra cala drasticamente.

Si parla di fallimento quando manca la chiarezza, soprattutto sul progetto. L’obiettivo era lo Scudetto del Bilancio. Il Napoli non ĆØ una societĆ  che puĆ² assestarsi definitivamente nel lottare per il titolo”.Ā 

Pelucchi: “Scontata ormai la partenza di Allan, ecco chi lo sostituirĆ ”

Sean Pelucchi, oracolorossonero.it: “La partenza di Allan sembra scontata e Barella ĆØ il primo nome per il centrocampo del Napoli. Teniamolo sott’occhio, anche perchĆ© ci vuole un colpo anche di immagine. Veretout ĆØ un bel giocatore, ma non accontenterebbe. Hysaj anche ĆØ in partenza, c’ĆØ una richiesta dell’Inter, ma la vedo difficile.

Lo scambio Insigne-Suso? Raiola sta tenendo tutto sott’acqua. Lorenzo, secondo me, andrĆ  via. Come potrĆ  restare, questo ĆØ il grande dilemma. Il mercato del Napoli sarĆ  strano. Lozano? Enzo Raiola mi ha detto di lasciar stare per un po’, sono voci infondate.

L’infortunio, perĆ², non ĆØ cosƬ grave e piace tanto ad Ancelotti. Spalletti resterĆ  all’Inter, con Icardi. Perisic e Brozovic possono partire. Il Real sta puntando Jovic, non piĆ¹ Maurito. Al Milan dovrebbe arrivare Sensi, come primo acquisto a centrocampo.Ā Ancelotti? E’ un grande comunicatore, non riesce ad essere antipatico alla stampa. Il contrario di Sarri, invece”.Ā 

Fabbroni: “Diawara bocciato, ma non ĆØ il solo”

Mario Fabbroni, direttore del Leggo: “I bocciati in casa Napoli?Ā  Ounas, Hysaj, Verdi e per certi versi anche Diawara. Quest’ultimo ĆØ un calciatore che ha compiuto passi indietro paurosi. Sembrava dovesse esplodere da un momento all’altro e invece…

E’ diventato un calciatore ampiamente sostituibile. Mario Rui? Il problema ĆØ che ha dato piĆ¹ di quanto ci si aspettasse realmente da lui l’anno scorso. E’ chiaro che a livello europeo lui e qualcun altro hanno concesso troppo, perĆ², ha fatto bene l’anno scorso. Lozano? E’ l’uomo giusto, ma bisogna capire al posto di chi”.

Guendalina Rodriguez: “Confermo la storia con Icardi, tutta la veritĆ ”

Guendalina Rodriguez, transgender: “E’ vero che Wanda Nara si ĆØ arrabbiata molto. Io sono una escort professionista, e come detto ai giornalisti argentini, ero in Svizzera, vicino Como e quando ho conosciuto questa persona non sapevo che fosse Mauro Icardi.

Non seguo il calcio, non lo conoscevo. Lui ĆØ venuto, mi ha pagato regolarmente la mia prestazione, ma questo finto manager coinvolto non ha devoluto tutta la cifra richiesta. Questa persona mi ha preso in giro, Mauro non c’entra assolutamente niente. Ho avuto un disguido con Wanda Nara, ma il suo avvocato mi ha assicurato che non procederanno con azioni legali.

Il messaggio che ho postato sui miei social ĆØ di Icardi, da un numero straniero.Ā Ci siamo conosciuti dopo pasquetta, a Como, in una delle sue abitazioni.Ā La sorella di Icardi, Ivana, mi ha contattato e mi ha fatto i complimenti.

Tanti altri calciatori che ho conosciuti, sono tranquilli, ma Gollini, De Rossi e altri non li conosco, ma chi sono? Mai visti. Niang? E’ stato tanti anni fa’, non lo conoscevo nemmeno.

Bonucci? E’ stata una paparazzata, una foto comprata. A me non interessa quello che fanno, perchĆ© vita lavorativa e privata sono due cose diverse.

Ho 22 anni e mi sento presa in giro da tanti finti manager che mi hanno costretto ad agire cosƬ. Non volevo rovinare una famiglia, con Mauro ĆØ stata una serata di lavoro. I calciatori non mi attirano tanto”.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *