Sportitalia: Lozano strizza l’occhio al Napoli
Sportitalia, Alfredo Pedullà dichiara che l’operazione Lozano si può fare
Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, riporta alla ribalta la notizia di mercato che porterebbe Hirving Lozano verso la squadra partenopea, il profilo pare piacere ad Ancelotti. Il suo agente Mino Raiola già in contatto con il presidente De Laurentiis per l’ operazione Insigne, parlerà anche del suo assistito in forza al PSV.
Ecco le parole del giornalista: “Un’operazione importante, di poco sotto i 45 milioni di euro, che De Laurentiis si è deciso a fare anche per venire incontro alle esigenze di Ancelotti. Adesso il passaggio fondamentale è quello di andare dal Psv per trovare la giusta quadratura: il Napoli voleva incassare la totale disponibilità del diretto interessato prima di sedersi al tavolo con il club olandese. Ora ci sono tutti i presupposti per entrare nel vivo”.
Hirving Lozano, classe ’95 è in forza al Psv Eindhoven. L’esterno offensivo messicano, 23 anni, si è seriamente infortunato nel corso della partita di Eredivisie contro il Willem II il 25 aprile. Ma si tende a precisare che non sono interessati all’ infortunio i legamenti crociati. Il giocatore dichiara di essere già al lavoro per tornare in campo il prima possibile.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net