fbpx

Joao Santos: ”Jorginho e Sarri felici di essere al Chelsea”

Jorginho-Napoli

Joao Santos: Jorginho ha un desiderio: un giorno vuole tornare in Italia, naturalmente al termine della sua esperienza al Chelsea

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del sua assistito e di Sarri entrambi attualmente al Chelsea.

Queste le sue parole:

“Jorginho ĆØ felice al Chelsea. Ha avuto un periodo complicato ma ora sta bene e sta dimostrando tutto il suo valore. Credo che la stagione dei Blues sia buona, a dirlo sono i numeri: il Chelsea ĆØ terzo, matematicamente qualificato in Champions League e ha la possibilitĆ  di vincere l’Europa League.

Il mio assistito si ĆØ definitivamente ambientato al Chelsea ed ora sta bene dopo aver avuto un periodo difficile. Sta dimostrando tutto il suo valore con la maglia dei Blues.

Anche Sarri sta facendo molto bene a Londra dopo un periodo complicato e credo proprio continuerĆ  la sua avventura alla guida del club di Abramovich. Jorginho ha un desiderio: un giorno vuole tornare in Italia, naturalmente al termine della sua esperienza al Chelsea.

Napoli gli manca come a tutti, allā€™ombra del Vesuvio ĆØ stato benissimoā€. Conclude .

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *