Diego Costa? il Real ascolta ogni proposta. Henandez ha commesso un grande errore a lasciare l’Atletico

Esteban, giornalista As: Diego Costa? Da quando è tornato all’Atletico Madrid, il suo rendimento non ha convinto nessuno. L’unico che continua a difenderlo è Simeone, ma il suo rendimento più la maxi squalifica portano il Real ad ascoltare ogni proposta
A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, sono intervenuti vari opinionisti e giornalisti per parlare del Napoli, di Diego Costa, di Henandez, del mercato del club azzurro e di altro.
Questi i loro interventi riportati da casanapoli.net:
Andrea Di Caro, vice direttore della Gazzetta dello Sport: “Con i social il mercato è diventato divertente, ma bisogna stare attenti perchè a volte le fonti sono fuorvianti. La Gazzetta ha un nuovo progetto: oggi abbiamo portato in edicola la nuova gazzetta cartacia e domani vedrete tutte le novità apportate al web. Sarà un sito molto più immediato e abbiamo dimezzato i tempi di caricamento, ci sarà una bella parte multimediale e speriamo di aver fatto un buon lavoro.
Un giudizio di Ancelotti definitivo lo potremo dare il prossimo anno. Anche io tendo ad essere deluso dalla prima stagione in azzurro non solo perchè non ha alzato nessun trofeo, ma perchè non ho visto miglioramenti nella rosa, ma anzi qualche calciatore si è anche deprezzato.
Però, quando si arriva da un ciclo importante come quello di Sarri, poi si corre il rischio di vivere una stagione deludente come è accaduto alla Roma. Ecco questo rischio con Ancelotti è stato scongiurato perchè è vero che non ha dato di più, ma ha contenuto l’effetto dell’addio di Sarri.
Conte ha detto no alla Roma, ma strizza l’occhio alla Juve e questo consente ad Agnelli si sedersi con Allegri con serenità.
La griglia di inizio stagione è stata indigesta e i tifosi del Napoli hanno ragione pertchè abbiamo sbagliato ad inserirlo quinto. Non ho condiviso la griglia, ma le responsabilità ce le prendiamo tutte.
Devo ammettere che mi aspettavo di più dalla Roma, il Milan non ho mai pensato potesse impensierire il Napoli, ma di certo la squadra azzurra avrebbe meritato di essere tra le prime 4. Meritava una considerazione maggiore di quella che abbiamo dato, abbiamo sbagliato la previsione e va detto, così come vanno dati i giusti meriti al Napoli”.
Manuel Esteban, giornalista As: “Diego Costa? Da quando è tornato all’Atletico Madrid, il suo rendimento non ha convinto nessuno. L’unico che continua a difenderlo è Simeone, ma il suo rendimento più la maxi squalifica portano il Real ad ascoltare ogni proposta.
Mariano Diaz è un giocatore che promette benissimo perchè ha qualità, però la prossima estate Florentino Perez vuole incassare tanto anche per calciatori che hanno avuto poco spazio e quindi non sarebbe semplice portarlo via.
Henandez ha commesso un grande errore a lasciare l’Atletico Madrid perchè ha bisogno di giocare per esprimere il suo valore”.
Xavier Jacobelli, direttore Tutto Sport “L’idea esposta da De Laurentiis non credo sia praticabile in base ai programmi dell’Eca. C’è un progetto che punta ad una super Champions o una super Lega, ma il problea non è passare dall’attuale formula ad una di 8 squadre per ogni girone, ma stabilire i criteri di ammissione.
Nelle intenzioni dell’Eca, la nascita della terza competizione continentale che dovrebbe vedere come partecipanti le squadre di campionati minori, dovrebbe essere una terza coppa sottostante l’Europa League che dovrebbe garantire criteri di promozione e retrocessione.
Mazzarri ha dalla sua la forza del lavoro, la pazienza e la capacità di trasmettere i suoi convincimenti tattici alla squadra. Ho avuto l’opportunità di seguire gli allenamenti di Mazzarri e devo dire che la sua applicazione è certosina, è un martello pneumatico e il Toro sta ottenendo risultati grazie anche ad una difesa incredibile.
La prima stagione napoletana di Ancelotti è positiva perchè il Napoli ha confermato il secondo posto ed è evidente che la delusione dei tifosi è maturata in ambito continentale”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

CASANAPOLI.NET