fbpx

Pedullà: “Insigne-Napoli, nessun rinnovo. Lozano è in caldo…”

Pedullà su Insigne: Non ci sono accordi sul rinnovo anche perchè credo che il rinnovo vada fatto dopo una stagione importante. Magari più avanti il Napoli deciderà di prolungare il contratto di Insigne, ma l’ingaggio dell’attaccante è già ottimo. Al momento non c’è un club disposto a spendere una cifra vicina ai 100 milioni per Insigne

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Alfredo Pedullà per parlare del Napoli, del mercato del club azzurro, del rinnovo -non ancora avvenuto-  tra il Napoli ed Insigne, di Lozano ed altro.

Queste le parole del giornalista:

“Non sono sicuro che la signora Trippier sia arrivata a Napoli, può darsi ci sia stato uno scambio di persone. Che il giocatore piaccia non vi sono dubbi, ma non vado oltre.

Toglierei De Paul dalla lista del Napoli, c’è molto più l’Inter su di lui. Se l’Inter decidesse di non affondare, allora De Paul sarebbe di nuovo il lista. Lozano invece lo tengo sempre caldo, bisogna però capire il Psv però che valutazione darà al calciatore perchè lì sono molto bravi.

Insigne? Non ci sono accordi sul rinnovo anche perchè credo che il rinnovo vada fatto dopo una stagione importante. Magari più avanti il Napoli deciderà di prolungare il contratto di Insigne, ma l’ingaggio dell’attaccante è già ottimo. Al momento non c’è un club disposto a spendere una cifra vicina ai 100 milioni per Insigne.

Lo scambio Insigne-Dybala non è possibile: la Juve se decidesse di cederlo è per fare cassa. Dybala-Icardi invece avrebbe un significato diverso, ma dipenderà dall’allenatore dell’Inter e se non fosse Spalletti non è detto che l’argentino parta.

Diego Costa? Se chiedi ad Ancelotti di fare dei nomi di certo ci mette Diego Costa, Benzema e Cavani, ma da qui a dire che arriveranno ce ne passa.

Mendy va escluso perchè il Real Madrid ha fatto passi concreti ed ha la leadership su un ragazzo molto forte che è valutato non meno di 60 milioni. Trippier va tenuto in lista, Di Lorenzo pure perchè ci sono stati dei contatti, ma credo che andrà in una squadra che gli permetterà di giocare titolare.

Se l’Atalanta va in Champions non vende, ma acquista. Escluderei anche il ritorno di Zapata, ad oggi non c’è una cifra per lui: si parte da una base di 60 milioni.

Manolas è possibile perchè già all’epoca di Mazzarri piaceva insieme a Lamela”. Conclude Pedullà.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *