fbpx

Malfitano: ”Giuntoli sta cercando per il Napoli giocatori che non costino troppo con ingaggi non alti”

Malfitano: il Napoli qualcosa dovrà muovere anche perché non è originale ripartire con la nuova stagione con giocatori che sono in squadra da 6/7 anni e potrebbero aver perso motivazione: qualcosa bisogna cambiare.Costa? non si andrà sui grandi nomi, ma sui giovani a basso costo, soprattutto dal punto di vista dell’ingaggio

Mimmo Malfitano, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, esperto di Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per commentare il momento della squadra di Ancelotti.

Queste el sue parole:

SU INSIGNE: “Il caso è chiuso. Per me resta comunque sempre un giocatore che potrebbe stare tranquillamente sul mercato. La differenza un giocatore riesce a farla nel momento in cui garantisce, oltre ai gol e le giocate, anche la continuità, cosa che quest’anno non ha avuto per diverse ragioni. Non ultimo l’aspetto tattico, perché Insigne soffre quella posizione che non sempre lo tiene al centro del gioco.
C’è anche da capire se dal punto di vista caratteriale questo ragazzo è riuscito ad entrare nella scena dell’uomo: se c’è stato questo passaggio, il Napoli si ritroverà di nuovo un campione”.
 
SULL’OBIETTIVO DIEGO COSTA: “Il Napoli qualcosa dovrà muovere anche perché non è originale ripartire con la nuova stagione con giocatori che sono in squadra da 6/7 anni e potrebbero aver perso motivazione: qualcosa bisogna cambiare.
Il fatto che non abbia fatto mercato lo scorso anno dà la dimensione di quello che dovrà essere l’operato di quest’anno. Giuntoli sta cercando di trovare giocatori che non costino troppo, non abbiano ingaggi alti e possano assicurare qualità al gioco del Napoli.
Sono componenti difficili da trovare sul mercato e mi sembra che i paletti messi da Ancelotti abbiano già tracciato una linea: non si andrà sui grandi nomi, ma sui giovani a basso costo, soprattutto dal punto di vista dell’ingaggio”. Conclude Malfitano.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *