fbpx

Bosco: ”Napoli, De Laurentiis dice una frase forte, ma credo volesse dire un’altra cosa … ”

Bosco

Bosco: De Laurentiis dice una frase forte, ma credo volesse dire un’altra cosa e cioè che in questo mercato punterà a due o tre calciatori di livello che permettano al Napoli di fare il salto di qualità

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Bosco, procuratore, per parale del Napoli e di De Laurentiis:

“La scelta di prendere dei calciatori per fare mercato è il timbro della grande società e delle grandi aziende. I calciatori non vengono acquisiti per l’utilizzo immediato, ma anche per gli intrecci di mercato quindi De Laurentiis dice una frase forte, ma credo volesse dire un’altra cosa e cioè che in questo mercato punterà a due o tre calciatori di livello che permettano al Napoli di fare il salto di qualità”. Conclude Bosco.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *