fbpx

Auriemma su Insigne: ”Resta a Napoli però con lo stesso ingaggio”

Auriemma: attualmente Insigne guadagna 4,6 milioni più 500.000 euro di bonus fino al 2022. Il Napoli vorrebbe rinnovare di un altro anno con la stessa cifra

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, il Direttore Raffaele Auriemma ha parlato della vicenda di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, che sembra ormai destinato a restare in azzurro.

Ecco le sue parole:

“Si era detto, in maniera incredibile, che l’Atletico Madrid avesse presentato un’offerta al Napoli per Insigne. So che il DS dell’Atletico Madrid ancora ne parla in giro con gli operatori di calciomercato sull’attribuzione di questa operazione.

Insigne resta a Napoli anche se potrebbe non essere più il capitano, anche in virtù delle parole di De Laurentiis. Per ciò che so però resta con lo stesso ingaggio, al limite il Napoli potrebbe allungargli il contratto fino al 2023, ‘splamandogli’ l’ingaggio.

Attualmente Insigne guadagna 4,6 milioni più 500.000 euro di bonus fino al 2022. Il Napoli vorrebbe rinnovare di un altro anno con la stessa cifra, quindi potrebbe guadagnare anche di meno ma gli metteranno qualche piccolo bonus per poter consentire a Raiola di chiudere”. Conclude Auriemma.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *