fbpx

Ferrari: ”Sarri ha lasciato in eredità al Napoli tre anni di lavoro, arrivando a giocarsi lo Scudetto”

Ferrari: Sarri era criticato da qualcuno, quest’anno Ancelotti con il Napoli era già fuori da tutto. In Italia ci sono allenatori preparati, ma qui siamo molto critici

Fabrizio Ferrari, direttore allenatore.net ed ex collaboratore di Sarri, ha parlato a Radio Sportiva su Sarri, Ancelotti ed il Napoli.
Queste le sue parole:
Sarri ha sempre avuto la fiducia della proprietà, che ha scelto lui dopo Conte per tornare in Champions. Non solo ha raggiunto questo obiettivo, ma è anche andato in finale di Europa League.
Lo stesso Conte o Mancini, per esempio, non hanno mai raggiunto una finale europea, per cui Maurizio è riuscito a fare meglio di loro. Impensabile pensare a tutto ciò quando allenava nei dilettanti all’inizio degli anni Duemila.
Sarri ha lasciato in eredità al Napoli tre anni di lavoro, arrivando a giocarsi lo scudetto contro la Juventus fino alla fine. Era criticato da qualcuno, ma quest’anno Ancelotti il 18 aprile era già fuori da tutto. In Italia ci sono allenatori preparati, ma qui siamo molto critici”. Conclude Sarri.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *