fbpx

Mercato Napoli: a Radio Marte si parla di Lozano, Trippier, Hernandez, Dumfries ed altri

Lozano Napoli scotto

Mercato Napoli – Pedullà: “Più che la signora Trippier, la signora Lozano può essere stata invitata in città. Che poi Trippier sia nella lista non ci sono dubbi, ma attenzione allo scambio di signore. Lozano ha sempre considerato prioritario il Napoli e ci si può portare avanti col lavoro invitando la signora Lozano in città

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma sono  intervenuti Pedullà, Parisi, Di Gennaro e Bobò per parlare del mercato degli azzurri e di altro.

Questi i loro interventi riportati da casanapoli.net:

Mercato Napoli – Alfredo Pedullà, giornalista: “Più che la signora Trippier, la signora Lozano può essere stata invitata in città. Che poi Trippier sia nella lista non ci sono dubbi, ma attenzione allo scambio di signore. Lozano ha sempre considerato prioritario il Napoli e ci si può portare avanti col lavoro invitando la signora Lozano in città. Con questo, non è detto che Lozano arriverà a Napoli anche perchè è un profilo che può piacere a tanti club.

Cavani è un desiderio, non una trattativa. Theo Hernandez invece piace, ma è una trattativa in alto mare.

La possibilità di uno scambio tra Verratti e Allan va oltre la fantascienza. Anche il ritorno di Higuain lo è, si è lasciato male con De Laurentiis e poi il Napoli non fa queste operazioni.

Veretout è obiettivo concreto, ma non è chiusa con la Fiorentina. Con Zapata il Napoli ha commesso un errore però quando ti siedi a tavolo e ragioni col senno del poi è tutto semplice. Non tornerà perchè se fosse sul mercato, Zapata costerebbe 60 milioni. Cutrone? Per lui vanno spese solo parole di elogio, bisogna vedere cosa farà il Milan e cosa vorrà fare lui. Piatek? Sinceramente non credo che il Napoli abbia più chance, poi dipende dall’allenatore che arriverà in rossonero. Il Milan però difenderà l’investimento.

Difensore centrale per il Napoli? Credo che si possa andare su un profilo giovane ma collaudato. 

Prestiti? Il Parma ha Sepe, dipenderà molto da quello che faranno i ducali”.

Mercato Napoli – Fabio Parisi, membro dell’entourage di De Guzman: “Mi arrivano tanti messaggi da Napoli circa il rendimento di De Guzman, ma non guardo al passato.

Dumfries è un buon giocatore, ha grande corsa, fisico, è arrivato da poco nel calcio importante e deve ancora maturare tatticamente Credo che il Napoli lo abbia guardato come ha visto ogni giocatore in quel ruolo.

Il mercato del Napoli proverà a trattenere i pezzi da 90 poi se arriverà l’offerta indecente per Allan forse è il candidato maggiore per partire. Non è semplice migliorare il Napoli perchè è una squadra forte”.

Antonio Di Gennaro, ex calciatore:  “Il Napoli con questo organico è fatto per il 4-3-3. Insigne si trova meglio sulla sinistra, ma sono curioso di capire come sarà la campagna di rafforzamento del Napoli.

Un regista vero ancora non lo vedo: Jorginho non è stato sostituito e se non fosse partito, anche con Ancelotti avrebbe giocato. Diawara ha caratteristiche diverse e quello che doveva essere il nuovo regista, Hamsik, pure è stato ceduto.

Trippier è un giocatore interessante e dinamico”.

Giuseppe Bruno, titolare del ristorante Bobò:  “Sento ancora Jorginho, mi ha invitato anche a Londra perchè è malato del nostro paese e gli fa piacere se una parte di Napoli è lì con lui.

Sono felice per il Chelsea perchè in quella squadra c’è una parte di Napoli tra Sarri, Jorginho e anche Higuain. Vorremmo vincere anche noi qualcosa, ma mi farebbe piacere se il Chelsea quest’anno possa trionfare in Europa League”. 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *