fbpx

Satin: “Non cerco squadra per Malcuit, il ragazzo ed il Napoli sono soddisfatti del suo primo anno in azzurro”

Satin: vedremo cosa vorrà fare il Napoli, ma credo sia soddisfatto del suo rendimento. Qualche tempo fa ho parlato con Ancelotti e mi diceva che il ragazzo si è inserito bene, ha imparato l’italiano e via via il rapporto tra allenatore e giocatore è migliorato

A Radio Marte,  nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Bruno Satin, procuratore tra gli altri di Malcuit, difensore del Napoli.

Queste le sue parole

“Sto guardando Spal-Napoli proprio adesso perchè ieri non sono riuscito a vederla. Conosco pregi e difetti di Malcuit e nonostante si parli molto di terzini in chiave Napoli, credo che il primo anno di Malcuit in azzurro sia positivo.

Vedremo cosa vorrà fare il Napoli, ma credo sia soddisfatto del suo rendimento. Qualche tempo fa ho parlato con Ancelotti e mi diceva che il ragazzo si è inserito bene, ha imparato l’italiano e via via il rapporto tra allenatore e giocatore è migliorato. Ora Ancelotti conosce perfettamente Kevin, poi lui non ha titolarissimi e ci sta non essere sempre titolare.

Sono sempre in giro ed è normale che mi chiedono dei giocatori che assisto. Al momento però, Malcuit è un giocatore del Napoli e la cosa importante è che lui sia contento e la società pure. Non c’è sempre bisogno di creare dei problemi lì dove non ce ne sono.

Non sto cercando una squadra per Malcuit anche perchè l’input del giocatore non mi è arrivato. Se mi dicesse che a Napoli non sta bene allora mi attiverei, ma al momento né il giocatore né il Napoli mi hanno fatto capire qualcosa di diverso”. Conclude Satin

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *