fbpx

GIUDICE SPORTIVO – La relazione sui cori discriminatori arriva in ritardo, l’Inter si salva

Il GiudiceĀ  Sportivo non ha preso alcun provvedimento a carico dell’Inter per i cori di denigrazione territoriale segnalati dalla Procura ieri durante Inter-Chievo, posticipo della 36ma giornata di Serie A. CosƬ il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea che ha “deciso di non applicare sanzioni alla societĆ  Internazionale in quanto la relazione non ĆØ pervenuta nei termini previsti”.

Per l’Inter perĆ² ammenda di 10mila euro “per avere i suoi sostenitori indirizzato un fascio di luce-laser in direzione del portiere della squadra avversaria”.

3mila euro di ammenda alla Spal per avere i suoi sostenitori lanciato un bicchiere di plastica pieno di liquido all’indirizzo del portiere della squadra avversaria che cadeva nel recinto di gioco.

Sono sette i giocatori di Serie A squalificati, tutti per un turno, dal Giudice sportivo dopo la 36ma giornata di campionato. Si tratta di Bourabia (Sassuolo), Bruno Alves, L.Rigoni (Parma), N.Rigoni (Chievo), Palomino (Atalanta), Radu (Lazio) e Romero (Genoa). Ammende oltre che per l’Inter (10.000 euro) e per la Spal (3.000 euro), anche per Torino (3.500 euro).

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *