Bruscolotti: “Il presidente fa bene a combattere contro la Juve”

Beppe Bruscolotti storico capitano azzurro appoggia la linea dura del presidente del Napoli De Laurentiis contro la Juve

Nel corso della trasmissione in onda su  Tv Luna, Bruscolotti si è detto apertamente a favore del presidente De Laurentiis che sembra aver iniziato una crociata contro i bianconeri, rei secondo il presidente di essere stati aiutati dalle istituzioni in tutti i modi per la costruzione del nuovo stadio.

Queste le parole dell’ex capitano: “E’ giusto che ADL faccia rumore con alcune dichiarazioni sulla Juve. Non venitemi a dire che le altre società non sanno niente, perché gli fa comodo stare a ruota della Juve. Il Napoli fa bene a fare la sua lotta, denunciando tutto, in difesa anche della città e di milioni di tifosi, deve fare la sua lotta anche se da solo. E pure sugli episodi arbitrali bisogna subito dire certe cose. La vicenda dell’Inter pure è pesante, com’è possibile non chiudere la curva perché il giudice sportivo dice che la relazione è in ritardo, è una mancanza di rispetto per Napoli! Spero che i giocatori sappiano l’importanza di questa partita, io le ho vissute queste cose. Sangue e arena, queste cose devono pagarle!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI