fbpx

Napoli, report allenamento: Diawara in gruppo, out Insigne. VIDEO

Il Napoli prepara il match di domenica al San Paolo contro l’Inter

Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico di Castel Volturno. Come riportato dal sito ufficiale del club, g li azzurri preparano il match contro l’Inter di domenica al San Paolo per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.30).

La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio con l’ausilio di ostacoli. Successivamente lavoro tecnico tattico. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con svolgimento di gioco e conclusioni in porta.

Diawara ha svolto allenamento completo con il gruppo. Differenziato per Insigne, Ounas e Maksimovic.

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click per gli amanti di napoli e.Ā 

 

1 thought on “Napoli, report allenamento: Diawara in gruppo, out Insigne. VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *