Veretout al Napoli, accordo trovato tra giocatore e club

Veretout

La Fiorentina vuole almeno 27 milioni per lasciare partire  Veretout, mentre il Napoli – almeno per ora – sembra essersi fermato a 20

Dalla Francia arrivano notizie di mercato riguardanti il Napoli. Come riportato dal media francese RMC Sport, Veretout -calciatore francese e centrocampista della Fiorentina- avrebbe ormai trovato l’accordo con il Napoli. Resta da convincere ancora la Fiorentina, ma le parti sono molto vicine per cercare di far concretizzare il trasferimento.

Secondo quanto rivelato, Veretout avrebbe trovato un’intesa da cinque anni di contratto con il club azzurro. Resta da convincere la Fiorentina. Il  club viola vuole almeno 27 milioni per lasciare partire il calciatore, mentre il Napoli – almeno per ora – sembra essersi fermato a 20. Probabile che si trovi una via di mezzo per permettere all’ex calciatore del Nantes di approdare in azzurro.

Veretout  gioca come centrocampista centrale ed,  essendo molto dotato tecnicamente, può essere utilizzato come regista. Viene spesso incaricato della battuta dei calci piazzati. Tra le sue indubbie qualità c’è la capacità di servire gli assist oltre che un’ottima capacità di inserirsi offensivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI