fbpx

GdS – Napoli, accordo totale con Veretout!”

Il Napoli ha trovato l’accordo con Jordan Veretout: cinque anni di contratto a 2 milioni di euro a stagione. L’intoppo è rappresentato dalla richiesta della Fiorentina: 27 milioni di euro, De Laurentiis invece non vuole andare oltre i 20

Il Napoli monitora giocatori per rafforzare l’organico in vista della prossima stagione. In particolare la dirigenza del club partenopeo  si appresta a rivoluzionare il  centrocampo della squadra azzurra.  I vuoti lasciati dalla partenza di Hamsik e l’infortunio di Diawara non saranno più un problema per Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, saranno due o tre i volti nuovi a centrocampo. E uno di questi dovrebbe essere Jordan Veretout, con la quale la società azzurra sembrerebbe avere un accordo economico importante.

Mercato Napoli – Accordo economico con Veretout

“In attesa di novità sulla trattativa Lozano, ferma da una settimana per questioni economiche, l’interesse dei dirigenti napoletani si è spostato sul centrocampo dove potrebbe esserci una mini rivoluzione per le alternative. Fermo restando l’inamovibilità di Zielinski e Fabian Ruiz e, probabilmente, di Allan, sono quasi scontate le cessioni di Diawara e Rog, che rientrerà da Siviglia, dov’è stato in prestito. Il Napoli ha trovato l’accordo con Jordan Veretout: cinque anni di contratto a 2 milioni di euro a stagione. L’intoppo è rappresentato dalla richiesta della Fiorentina: 27 milioni di euro, De Laurentiis invece non vuole andare oltre i 20”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *