fbpx

Luperto: ”Desidero restare nel Napoli per crescere e puntare alla Nazionale”

Luperto di marzio

Luperto: ho giocato sinora nell’Under21 e sono stato convocato anche da Mancini. A Napoli posso ulteriormente crescere e puntare anche all’azzurro della Nazionale

Sebastiano Luperto, difensore del Napoli, è intervenuto in esclusiva  a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e delle sue ambizioni.

Queste le parole del calciatore:

“Giocare nel Napoli è stato oro per me, professionalmente è una esperienza fantastica e il mio desiderio è quello di rimanere in azzurro. Il mister ha subito avuto idee chiare su di me, mi ha concesso fiducia e mi ha impiegato con intelligenza e attenzione per farmi maturare.

Ho giocato spesso quest’anno e spero di poter dare il mio contributo ancora maggiormente il prossimo anno, sperando di essere ancora qui. Il secondo posto è un gran risultato, un traguardo che abbiamo perseguito e meritato.

Adesso vogliamo vincere anche le prossime due gare che restano per chiudere benissimo. Domenica avremo l’Inter e vogliamo rifarci dalla sconfitta immeritata dell’andata. Sarà un match difficile ma daremo tutto per offrire una bella prestazione.

Spero ci sia molta gente al San Paolo perchè i tifosi sono la nostra spinta in più. Abbiamo voglia di far bene e ce la metteremo tutta per cercare la vittoria.

E’ il mio sogno raggiungere l’Italia maggiore. Ho giocato sinora nell’Under21 e sono stato convocato anche da Mancini. A Napoli posso ulteriormente crescere e puntare anche all’azzurro della Nazionale”. Conclude Luperto.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *