fbpx

Napoli – Inter? Gli azzurri non hanno voglia di perdere. Prossimo anno il vero Ancelotti

Ancelotti cds

Colonnese: Napoli – Inter dirĆ  qualcosa perchĆØ il Napoli non ha voglia di perdere, l’Inter ha bisogno di una vittoria per una Champions sicura e perchĆØ c’ĆØ rivalitĆ  tra tifoserie

A Radio Marte nella trasmissione ā€œSi gonfia la reteā€, sono intervenuti Colonnese, Quarto e Trombetti per parlare del Napoli, del match che gli azzurri giocheranno contro l’Inter, di Ancelotti e di altro.

Questi i loro interventi riportati da casanapoli.net:

Ciccio Colonnese, ex calciatore:Ā “Napoli-Inter dirĆ  qualcosa perchĆØ il Napoli non ha voglia di perdere, l’Inter ha bisogno di una vittoria per una Champions sicura e perchĆØ c’ĆØ rivalitĆ  tra tifoserie.

L’Inter doveva fare meglio in questa stagione, mancano troppi punti rispetto alle attese, il Napoli invece, ha fatto bene in campionato, ma ha sbagliato in Coppa Italia mentre in Champions ha fatto il suo cammino e in Europa League poteva fare di piĆ¹.

Non so se davvero Conte allenerĆ  Inter, finchĆØ non vedo la firma del contratto, non ci credo. Ronaldo doveva portare la Juve a vincere tutto, ma cosƬ non ĆØ stato”.

Ā Giuseppe Quarto, urologo:Ā  “Siamo stufi di vivere di ricordi, per il Napoli ĆØ arrivato il momento di vincere qualcosa. Ogni anno celebriamo il 10 maggio, il 17 maggio, ma vorremmo tornare a vincere.

Non ĆØ che l’esonero di Allegri mi faccia particolarmente piacere perchĆØ se arriverĆ  un allenatore che farĆ  giocare anche bene la squadra, le inseguitrici saranno ancora piĆ¹ in difficoltĆ . Piuttosto, credo che il prossimo anno vedremo il vero Ancelotti, dovrĆ  metterci la sua mano”.

Guido Trombetti, accademico e politico:Ā  “Il 17 maggio qualche anno fa vincevamo la coppa Uefa e sƬ, abbiamo vinto poco, ma ci abbiamo messo sempre grande sentimento. Il calcio ĆØ diventato business e commemorare le vittorie passate ĆØ sbagliato.

Il Napoli nella prossima stagione sarĆ  in vantaggio sulle inseguitrici perchĆØ tra le big ĆØ l’unica con un progetto in corso. L’Inter cambierĆ  allenatore, la Juventus ha giĆ  annunciato che Allegri non siederĆ  sulla panchina e quindi Ancelotti dovrĆ  provare ad approfittarne”.Ā 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *