fbpx

Napoli, report allenamento, Insigne recuperato. Allan convocato dal Brasile

Allenamento mattutino del Napoli che è sceso in campo oggi a Castel Volturno per preparare la gara di campionato contro l’Inter

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri -come riporta il sito uffciale della squadra partenopea, preparano il match contro l’Inter di domenica al San Paolo per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio. Successivamente torello e lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con partitina con le sponde. Insigne si è allenato col gruppo. Differenziato per Ounas”.

Insigne

UFFICIALE – Allan convocato dal Brasile, giocherà la Copa America

Il Brasile convoca Allan. Il centrocampista azzurro è stato convocato dalla nazionale verdeoro per disputare la Copa America. Una splendida notizia per il guerriero azzurro che volerà in Brasile per partecipare alla Copa America che si terrà proprio in Brasile. La competizione comincerà il 14 giugno e finirà il 7 luglio.

Allan

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *