fbpx

Paolo Del Genio: “Il mercato dovrebbe chiudere prima dell’inizio del campionato”

Paolo Del genio ha criticato la decisione della lega di chiudere il mercato a Settembre

Paolo Del Genio, noto giornalista campano, ha cosi commentato a radio kiss kiss, la decisione ufficiale della Lega Calcio di chiudere il calciomercato estivo al 2 Settembre.

Queste le parole del giornalista: “Sono uscite ieri le date ufficiali, si parte il 1 luglio e si finirĆ  il 2 settembre. Che schifo, si sapeva ma quando l’ho letto mi sono sentito male. Il campionato inizierĆ  prima, si falseranno le prime partite, ma non bastava parlarne per mesi e chiudere una settimana prima? Io lo chiuderei prima dei ritiri, ma mi rendo conto che ĆØ impossibile, ma almeno una settimana prima…”

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *