fbpx

Spalletti: ”Napoli-Inter partita importantissima. Dobbiamo risalire sul pullman della Champions”

Spalletti: Ancelotti ĆØ uno dei piĆ¹ bravi e piĆ¹ grandi allenatori che ci sono stati nel nostro calcio. In questo momento penso a lui e a quello che fa lui, a come allena la sua squadra in vista della partita di domani contro il Napoli

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, in vista del confronto con il Napoli, match che si giocherĆ  domani al San Paolo, ha risposto ad Appiano Gentile, alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

Queste le sue parole:

“Si cerca sempre di affrontare le partite per portare a casa il massimo. Ne abbiamo ancora due, e siamo nelle condizioni di disputarle nella maniera corretta perchĆ© ci siamo allenati bene.

Napoli-Inter ĆØ una partita importantissima e lo sappiamo. Ancelotti ĆØ uno dei piĆ¹ bravi e piĆ¹ grandi allenatori che ci sono stati nel nostro calcio –riporta il sito ufficiale dell’Inter– In questo momento penso a lui e a quello che fa lui, a come allena la sua squadra in vista della partita di domani.

Icardi ĆØ un buon ragazzo ed ĆØ un grande calciatore. Io do sempre valore alle cose che si dicono, e se dice una cosa a due giornate dalla fine del torneo, c’ĆØ da tenerne conto. Si sta allenando nella maniera corretta e sta avendo il comportamento giusto che deve avere.

”Lautaro? Fare una stagione in un club come l’Inter dĆ  sicuramente forza e convinzione, conoscenze diverse a tutti. Si sarĆ  cibato di queste nuove cose che ha trovato qui ed ora ĆØ un giocatore piĆ¹ forte di prima.

Ha forza caratteriale e grinta, ĆØ un calciatore da grande club perchĆ© riesce a mantenere il massimo delle potenzialitĆ  che ha proprio per il suo carattere. Non si fa limitare dal contesto, dal momento o dall’avversario”.

Dobbiamo risalire sul pullman della Champions League. Tutti i milioni di interisti che ci sono se lo meritano, hanno fatto vedere di avere grande attaccamento a questi colori in questi anni.

Coppa Italia? La Lazio ĆØ una squadra che negli ultimi anni ĆØ stata spesso davanti all’Inter, per cui ĆØ una squadra contro cui devi giocare e affrontare.

ƈ chiaro che ci dispiace e ci pesa essere usciti in quel turno, ci sono state delle partite che effettivamente si potevano portare a casa, ma anche in quel caso non siamo mai usciti da una competizione dimostrando di essere inferiori all’avversario. In generale ĆØ sempre stato un lavoro corretto e un comportamento corretto quello nostro”. Conclude Spalletti.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *